Magic Button

Magic Button 2.1

RAM libera per tutti

Un semplice task manager per il tuo Pocket PC: perfetto per liberare la memoria RAM in modo immediato. Facile da usare, bello da vedere, gratuito e leggero. Un indispensabile, utile per qualsiasi utente Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gratuito
  • Rende più intuitivo e usabile il tuo palmare
  • Libera la RAM in modo immediato
  • Leggero
  • Si adatta perfettamente all'interfaccia

CONTRO

  • Solo in inglese

Eccellente
9

Un semplice task manager per il tuo Pocket PC: perfetto per liberare la memoria RAM in modo immediato. Facile da usare, bello da vedere, gratuito e leggero. Un indispensabile, utile per qualsiasi utente

Ci sono programmi che rendono più usabile un dispositivo. Uno degli strumenti indispensabili per rendere più intuitivo e flessibile il tuo Pocket PC è Magic Button. Si tratta di un task manager gratuito e leggerissimo che ti permette di controllare le applicazioni attive e di chiuderle velocemente per liberare RAM.

Magic Button è molto facile da usare. Si installa con due piccole icone nella barra d’inizio. Cliccando sull’iconcina con la crocetta puoi chiudere l’applicazione visualizzata, cliccando su quella a forma di casa puoi aprire il menu contestuale del programma e accedere al pannello delle impostazioni e a tutte le funzionalità (tra le altre cose puoi anche spegnere il dispositivo o riavviarlo).

Con Magic Button la barra di avvio viene trasformata in barra delle applicazioni attive e mostra sotto forma di mini icone tutti i programmi aperti. Selezionando l’icona appropriata puoi passare alla rispettiva applicazione. Il software si adatta bene all’interfaccia, anche se hai installato un tema, e non nasconde altre icone importanti. Insomma, l’uso del palmare diventa ancora più simile a quello del PC. Per questi motivi Magic Button si rivela un’utility indispensabile, perfetta per tutti.